Chi siamo

Dal 1985 siamo nel mondo della componentistica dei motori.Sin da allora, grazie al supporto dei nostri fornitori,i quali sono produttori di componenti di primo equipaggiamento, ci siamo sempre distinti nella fornitura di tutti i ricambi per la rigenerazione del vostro motore.

Nel tempo abbiamo maturato una competenza ed una preparazione specifica dei componenti che forniamo in quanto, trattandosi di ricambi specialistici, bisogna SAPERLI vendere. Oltre alle nostre capacità, il fattore determinate è la vasta gamma di ricambi che facciamo girare.

Dalla nostra sede di 600mq riusciamo ogni giorno, sin da quel lontano 1985, a consegnare ricambi per 2-3 volte al giorno presso i nostri clienti. E per fare questo, parte del nostro impegno va nella gestione del nostro stock ricambi da tenere sempre pronto.

 

La tua privacy per noi è importante e per questo motivo desideriamo informarti che abbiamo aggiornato l'Informativa sulla privacy per darti informazioni più chiare e trasparenti su come elaboriamo i tuoi dati personali. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire funzionalità, analizzare il nostro traffico e per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando a usare il sito web accetti di utilizzare questi cookie. Leggi la nostra INFORMATIVA PRIVACY.