Pagamento diretto

Tecnoricambi Srl permette di effettuare anche pagamenti diretti per prodotti specifici. Infatti nel modulo presente sulla destra "Paga adesso" sarà possibile effettuare un pagamento diretto alla Tecnoricambi Srl di un prodotto o un ordine già concordato con lo staff del sito.

In questa pagina quindi verrete indirizzati da noi dello staff per effettuare il vostro pagamento. Vi basterà inserire il prezzo del vostro prodotto (es. € 50) e si aprirà la pagina che vi permetterà di effettuare il pagamento attraverso paypal o carta di credito.

Ci teniamo a precisare che questa pagina di pagamento non è per i prodotti dell'e-commerce ma come detto prima solo per prodotti specifici o richieste particolari già concordate con lo staff di Tecnoricambi Srl.

Per tutti gli altri acquisti vi invitiamo a visitare il nostro e-commerce con pagamento diretto. Grazie per l'interesse dimostrato vi auguriamo di fare buoni acquisti su Tecnoricambiroma.it

 

La tua privacy per noi è importante e per questo motivo desideriamo informarti che abbiamo aggiornato l'Informativa sulla privacy per darti informazioni più chiare e trasparenti su come elaboriamo i tuoi dati personali. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire funzionalità, analizzare il nostro traffico e per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando a usare il sito web accetti di utilizzare questi cookie. Leggi la nostra INFORMATIVA PRIVACY.